Community iRobot: Info Su Scooba 450 8Ma Il 390 È Ancora Sul Mercato?) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Su Scooba 450 8Ma Il 390 È Ancora Sul Mercato?) Informativa per l'cquisto Vota discussione: -----

#1 Utente offline   andromeda3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-December 15

Inviato 07 December 2015 - 01:57 PM

Buongiorno a tutti,
ormai sono giorni che leggo di tutto in più in internet per documentarmi su Scooba e sinceramente non ho ancora capito alcuni aspetti:
1. prima fra tutti e direi anche piuttosto rilevante: è possibile scegliere tra Scooba 390 e Scooba 450 o di fatto il 390 non è più prodotto (quindi il fatto di trovarlo è per rimenenze di magazzino)?
2. non chiedo nemmeno quale dei due sia miglire perchè ho letto varie opinioni e immagino si riproporrebbero pari pari qui, chiedo però se effettivamente il limite della superficie max di pulizia è oggettivo o solo indicativo. Lo userei a settori e non ho una casa enorme, ma mi chiedo se 28 mq siano comunque pochini per pulire almeno un paio di stanze o se di fatto poi il robot si adegui
3. sul sito Irobot la base viene regalata o ho letto male? Se lo prendo altrove quindi non la regalano?
4. La confezione cosa include esattamente?
5. Come si può capire se il robot ha finito il ciclo o si è semplicemenet scaricato prima di finire il suo lavoro?
6. Molti difetti rilevati dagli utenti iniziai sono stati risolti già dalla casa madre o l'aggironamento, pre esempio, è sempre da fare?
Grazie fin d'ora a chi deciderà di aiutarmi nella scelta poer l'acquisto.

#2 Utente offline   re_ 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 77
  • Iscritto il: 18-July 14

Inviato 18 December 2015 - 01:52 PM

Posso risponderti solo ad alcune domande per quello che so, ma non lavorando per irobot non è detto che siano esatte.
Possiedo uno scooba 390.
1. Quello che trovi in giro sono rimanenze, irobot non produce più il 390 e se lo porti in assistenza per un problema ti propongono il cambio.
Lasci a loro il 390 ci metti top centinaia si euro e di danno un 450, praticamente con il 390 ottieni uno sconto.
2. Non ho il 450 ma credo che i 28 m2 siano oggettivi, se poi sono 30 o 26 cambia poco. Se al 450 fai pulire una superficie maggiore dei metri dichiarati, esempio una stanza di 40, non la pulisce bene.
Ho provato con il mio 390 a fargli pulire una superficie maggiore ed il risultato non è stato ottimale, suppongo valga anche per il 450.
5. Per quanto riguarda il ciclo, lo considero finito quando il robot si ferma per mancanza di acqua. Se il robot si ferma segnala se per mancanza di acqua o batteria scarica, almeno sul 390.
Comunque se a fine ciclo trovi ancora acqua nel serbatoio dove va l'acqua pulita, il fermo è dovuto a batteria scarica.
Per il resto non so risponderti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi